Convenzione odontoiatrica, quanto conviene?

Le convenzioni odontoiatriche, adottate da sempre più studi dentistici, portano con sé una serie di svantaggi che, in nome del risparmio, vanno a discapito delle competenze del dentista e della salute dei pazienti. Appoggiandoci al recente articolo della Gabanelli, andiamo a scoprirne le principali implicazioni negative.

blog f22 aligner-min

Aligner F22, l’apparecchio invisibile

Il sistema F22 ALIGNER nasce per superare le difficoltà legate all’ortodonzia visibile. A differenza del classico “apparecchio”, poco estetico e spesso causa di ulteriori problemi legati alla difficoltà dell’igiene, questo nuovo allineatore e il suo basso impatto visivo lo rendono uno dei dispositivi più accreditati nel panorama odontoiatrico. Lo studio Arena ha scelto di offrire ai suoi pazienti il prodotto migliore in termini di efficacia ed estetica del sorriso.

studio dentista chivasso

Perchè scegliere i nostri servizi

Amiamo il nostro lavoro e ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri pazienti i migliori trattamenti e servizi. Crediamo nell’ innovazione tecnologica e nei benefici che questa può portare alle nostre attività in termini di velocità di esecuzione, attenuazione del dolore e risultati visibili.

sweden & martina

Sweden & Martina allo Studio Arena

Studio Arena è da anni partner di Sweden & Martina, azienda leader del settore odontoiatrico per quanto riguarda la fornitura di dispositivi implantologici, ortodontici e chirurgici. L’azienda, nata nel 1972, è una delle principali nel panorama internazionale per quanto riguarda progettazione, produzione e distribuzione di prodotti odontoiatrici di alta gamma tra cui dispositivi implantologici, ortodontici e chirurgici. La sede centrale di Sweden & Martina a Due Carrare (Padova) copre un’area di oltre 70 000 mq tra uffici, direzione, luoghi per i corsi, stabilimenti produttivi e magazzini.

impronta dentale sirona

Impronta digitale immediata e accurata

Allo Studio Arena velocità e accuratezza sono al primo posto. Per questo abbiamo investito in un nuovo strumento di impronta digitale, il Sirona Connect, in grado di offrire i migliori risultati in termini di esattezza e precisione delle misurazioni del cavo orale. Da quando utilizziamo Sirona Connect si sono ridotti notevolmente i tempi tecnici dall’impronta al trattamento

ortophos xg

Sistemi diagnostici efficaci

Installato in migliaia di studi dentistici in tutto il mondo, Orthophos XG 3D è uno strumento radiografico altamente professionale e performante, capace di soddisfare le esigenze diagnostiche dei pazienti di tutte le età e con trattamenti differenziati.